Occhio in  Vasca Occhio in Vasca Occhio  in  Vasca
Occhio  in  Vasca

Picture
Ottima prestazione, alla prima uscita stagionale dei ragazzi della categoria Salvamento dell'Ippocampo Civitanova Marche , al Meeting più prestigioso d'Italia per questa disciplina,
il XXVI° Trofeo Daniele Conte svoltosi  a Roma il 19 e 20 dicembre nella monumentale piscina con vasca da 50 metri del Foro Italico.
Gli atleti civitanovesi Matteo Tosoni, Patrizia Piattella, Michele Scipioni, Giulia Bracalente, Manuele Scipioni, Federica Meschini, Daniel Corallini, Francesca Ribichini allenati da Pietro Giulietti,  si sono misurati infatti con nuotatori di alto livello, molti dei quali inseriti nel quadro della Nazionale Italiana di Salvamento.
Picture
Presenti tutte le più importanti società quali Salaria Nuoto, Aurelia Nuoto, e i gruppi sportivi delle Fiamme Gialle, Fiamme Oro, Marina  Militare, Centro Sportivo Carabinieri, Circolo Canottieri Aniene e molte altre importanti, arrivando ad una totalità di venticinque squadre partecipanti.

L'ippocampo si è classificata al 14° posto, un buonissimo risultato,  se si pensa al prestigio delle altre concorrenti e dei loro atleti abituati a gareggiare sempre in competizioni di alto livello, gli atleti civitanovesi si sono difesi energicamente nelle gare da loro disputate, ovvero il Trasporto Manichino, il Trasporto Manichino con Pinne,  Nuoto con Ostacoli, Percorso Misto e la Staffetta Mista  4 X 50 Ostacoli.

Leave a Reply.