Occhio in  Vasca Occhio in Vasca Occhio  in  Vasca
Occhio  in  Vasca

Menu:

 
Signori….sembra impossibile…eppure è vero! 10….siamo arrivati alla decima uscita di Occhio in Vasca! Purtroppo….con mio GRANDE RAMMARICO ho notato che nessuno più commenta gli articoli! Vi siete già stufati???? Bhè se si, me togliete un impiccio visto che dovrei anche studiare! Ma se non vi siete stancati di leggere le stronzate che scrivo, io sono ben lieto di continuarle a scrivere quindi……commentate! Vi ricordo che l’anima di questa rubrica non è tanto quello che scrivo io, ma tutti i vostri commenti, dal primo all’ultimo, dal più semplice al più lungo e articolato, dalla cosa seria ad un commento stupido sulle Winx(bhe quello non tanto….). 
Passiamo quindi a fare un rapido resoconto della settimana…..le gare si avvicinano e gli allenamenti si fanno sempre più duri……la stanchezza si fa sentire…ma la voglia di partire ci spinge a superare tutte le difficoltà. Durante la settimana si era sparsa subdolamente e meschinamente, la voce che probabilmente il meeting di Roma non si sarebbe fatto…..ma tranquilli; è stato solo un equivoco…..il 1° Dicembre c’era una News sul sito della FIN: Salvamento, Trofeo “Daniele Conte” Foro Italico 19-20 Dicembre! È il nostro!!!! 
Visto il programma sono già sorti i primi dubbi e le prime preoccupazioni; la prima giornata di gare infatti, quella del Sabato, sarà sicuramente la più faticosa; si concentrano infatti in quel giorno tutte le gare più pesanti dal punto di vista fisico; ma siamo sicuri che i nostri Eroi se la caveranno anche questa volta! 
Con l’appesantirsi degli allenamenti anche il clima in vasca si è fatto più serio, e anche se si ride e si scherza come sempre, l’obbiettivo delle gare si fa sempre più vicino, e con l’accorciarsi del tempo rimasto, aumenta la tensione e la voglia di dare il massimo per poter ottenere il miglior risultato possibile a Roma…..nella piscina delle Piscine….con tutti quei mosaici…che figataaaa! 
La redazione di Occhio in Vasca è orgogliosa di comunicare a tutti i sui affezionati lettori che la trasferta Romana verrà seguita direttamente da uno Stuff giornalistico di primo ordine e altamente specializzato: 
- aspetto narrativo-fantastico-stranzate e robba varia: il nostro Redattore, Direttore, Creatore, Nuotatore, insomma un tutto fare……Matteo Tosoni 
- cineoperatore di vasta esperienza internazionale con lo strano vizio di fare anche da allenatore……Pietro Gilietti 
- infiltrato speciale col compito di rivelarci gli umori pre-gara e anche le più piccole sensazioni degli atleti…..Michele Scipioni 
- addetto alla fotografia e quando capita anche a nuotare Daniel Corallini 
- il nostro inviato in vasca (nel senso che starà dentro la vasca mentre i nostri atleti gareggeranno)……Manuele Scipioni 
- massaggiatrice ufficiale…….che non fa male ne agli atleti ne al nostro Stuff……Francesca Ribichini 
- addetta all’intrattenimento ludico del gruppo……Valentina Meschini (specializzata nella Battaglia navale e nella Dama…la redazione ha scelto lei perché……visto che tanto non vince mai, almeno se gli atleti dovessero essere abbattuti, giocando con loro e perdendo di sicuro, li tirerà un po’ su di morale) 
- trucco e catering……..specialiste di primo ordine……per il trucco Giulia Bracalente….per il catering Patrizia Piattella che de magnà se ne intende……almeno così và dicendo in giro, ma soprattutto hanno detto così i suoi ex-datori di lavoro/SCHIAVISTI di Hosvi, che per quanto cucinava bene la pagavano 1 € all’ora….stipendio che, ricordiamo, ha battuto il record del mondo per “Lo stipendio più BASSO della storia”; che fino a quest’estate era detenuto dalla signorina Rossella O’Hara, la quale pagava 1,50 €/h i braccianti di colore che lavoravano con tanta armonia e gioia la sua piantagione di cotone. Questo record, ricordiamo per i più giovani, risale alla guerra di Secessione Americana. 
Come vedete abbiamo degli inviati di altissimo livello…e tutto questo per voi! ;D 
Notizie dell’ultima ora, anzi dell’ultimo allenamento: Pietro ha comunicato a tutti che gli atleti e lo Stuff di Occhio in Vasca alloggeranno al Villaggio Olimpico! :DD 
Inoltre una notizia a livello organizzativo per i prossimi allenamenti: DA ADESSO FINO AL 19 BISOGNA PORTARE SEMPRE LE PINNE! TUTTI I GIORNI, MI RACCOMANDO! 

Bene dopo questi ultimi aggiornamenti non resta che salutarvi tutti e darvi appuntamento alla settimana prossima! Vi annuncio sin da subito che, per motivi tecnico-logistici, il numero di Occhio in Vasca del 18 Dicembre non uscirà, e visto il grande numero di impegni che si affacciano in quel periodo per il nostro affezionatissimo direttore…forse anche il MEGA-ULTRA-STRA-SUPER-IPERNUMERO dedicato all’esperienza Romana, potrete trovarlo nella nostra edicola virtuale di Facebook solo…….ad Anno Nuovo! :DD 
Ciao a tutti e COMMENTATEEEEEEEE! 



Leave a Reply.