Occhio in  Vasca Occhio in Vasca Occhio  in  Vasca
Occhio  in  Vasca

Menu:

 
Ben ritrovati a tutti anche questa settimana con Occhio in Vasca! 
Ringrazio tutti per i calorosi e toccanti commenti della settimana passata…spero proprio che ora si passi dalle parole ai fatti….e quindi….Fatti non Pugnette! 
Bene…cominciamo subito con una pessima notizia: dopo essere stato un’altra settimana a lavorare sull’intervista alla genitrice di Shark non sono riuscito a capire per qual cazzo di motivo non me fa completà il salvataggio! Sono quindi arrivato alla conclusione di provare un’ultima volta; la settimana prossima proverò a realizzarlo completamente sul portatile, sperando che anche lì non mi faccia storie….a dirvela tutta mi è venuto un sospetto…….non sarà forse lo S.N.N.I. ad impedirmi, attraverso le sue infinite capacità tecniche e telepatiche; di completare il salvataggio del video e poter quindi rivelare a tutti delle sconcertanti verità su di lui e sulla sua progenie???? Speriamo di no…..se no so cazzi…..e anche amari! 
Quindi……la storia di Shark rimane in sopseso…….prima del Gossip che cosa vi posso raccontare…….perchè non continuiamo la storia della nostra squadra! 
Bene…ci eravamo fermati al primo meeting di Roma….l’anno dopo tornammo….ma eravamo tutti uomini…fra cui lo stesso Peppe! Di quell’esperienza non c’è molto da dire…..tranne che…Peppe fece una panzata assurda durante il tuffo del percorso misto…pensate che figura di merda…di fronte a gente tutta gasatissima co i mega costumi integrali…..già noi stavamo con gli slippini e in più uno che portava la cuffia uguale alla nostra fece una figura di merda colossale…ce volevamo sotterrà tutti! In compenso però la staffetta del nuoto ostacoli: “Corallini Melatini Scipioni Tosoni” si piazzo quinta e possiamo ben dire che quello fu proprio un porco risultato! Altre cose rilevanti…vediamo….Melatì la notte venne a dormire in camera nostra portandosi via il materasso perché non voleva dormire con Peppe, e quindi Stefano fu lasciato da solo col Gaetani :P 
Ultima e davvero catastrofica…siamo rimasti senza benzina sull’autostrada durante il ritorno…più o meno a San Benedetto! E c’è andata proprio a culo, infatti ce siamo fermati proprio sull’ultima piazzola prima di entrare in una galleria….che se ce entravamo e ce fermavamo….erano cazzi! Molto Amari! Ci salvò la madre di Michele Scipioni, che era nei paraggi e ci portò una tanica di benzina! Mentre stavamo fermi Peppe era diventato davvero insopportabile…raccontava barzellette orrende che non facevano ride…ma noi lo portavamo per culo e ridevamo….e lui pensava che facevano ridere e quindi continuava…era un circolo vizioso che sembrava non avere fine…..poi abbiamo deciso di tirargli borse e insulti…..ha capito che doveva stare zitto! 
Ebbene signori……il meeting di Grosseto me lo lascio per la prossima volta…che li ci sono dei pezzi davvero assurdi! 

Passiamo quindi al Gossippppppppppppp: E’ sulla bocca di tutti……grazie a Occhio in Vasca e ad un informatore anonimo di nome Lorenzo Maurizi……Patrizia è attratta fisicamente da Riccardo! Dopo lo Shok generale iniziale….e timidi tentativi di diniego di tali informazioni da parte della diretta interessata…. I fatti non lasciano spazio a fraintendimenti: La PALPATA C’E’ STATA ED E’ STATA EVIDENTE! Con la scusa di nuotare bendata la nostra Patta ha dato una copiosa toccata al petto di Riccardo…anche conosciuto come Luis Figo! Che dire di più….L’Amore è chieco….ma a quanto pare qua è anche sordo-muto e con molti difetti a livello fisico e neurocelebreale! Vedremo come si evolverà la nostra nuova Love-Story! 

Per quanto riguarda l’Esorcismo di Nicoletta……… purtroppo……come temevamo lo stesso Milingo è stato distrutto dal demone presente nel corpo di Nicoletta! Dopo il tentativo di esorcizzarla infatti è stato visto correre per strada vestito da Winx e cantando quell’orribile canzone! Fortunatamente avevamo fatto il contratto: Esorcizzati o Rimborsati quindi non abbiamo perso niente! Soprattutto non abbiamo perso la smania omicida che ci porta a lanciare questo ultimatum al demone: “DEMONE……..ROSA PULCRA EST……MATER SEMPER CERTA, PATER NUMQUAM……NOI TI LANCIAMO QUESTO ULTIMATUM……sappiamo che vivi solo attraverso il suo corpo…e che per poterla liberare dalla tua oppressione (facendo contemporaneamente un favore all’INTERA UMANITA’) l’unica strada da intraprendere è quella di distruggere la tua casa corporale…il SUO CORPO! Siamo quindi pronti a colpirla con tutta la nostra forza e decisione tramite i nostri strumenti Sacri……Manichino, Pinne e Torpedo……fino a quando non esalerà l’ultimo respiro e tu sarai definitivamente sconfitto! DECIDI….O TE NE VAI O MUORI…SIA TU CHE LEI!” 
Naturalmente questo appello ci distrugge dal dolore…..anche NO! Ma siamo disposti a compiere questo sacrificio, a immolare sull’altare della squadra questa vittima, che alla fine non è neanche tanto innocente! 

Un augurio speciale di buon compleanno ad Edoardo che oggi compie 17 anni!! AUGURI! 

Ebbene dopo il classico e discreto numero di cazzate settimanali è arrivato il momento di salutarsi! Invitandovi come sempre a riempire il numero di commenti! Vi annuncio inoltre che c’è in progetto l’idea di stampare tutti i numeri di Occhio in Vasca con i relativi commenti e farne un libro! 
Ci vediamo domani sera per chi viene! Ciao a tutti e al prossimo numero di Occhio in Vasca! 



Leave a Reply.