Occhio in  Vasca Occhio in Vasca Occhio  in  Vasca
Occhio  in  Vasca

Menu:

 
Ben ritrovati a tutti gli affezionatissimi lettori di “Occhio in Vasca”. 
Innanzitutto BUON 2010 A TUTTIIIII! 
Dopo le vacanze di Natale, ricomincia la scuola, ricominciano gli allenamenti pesantissiimiiiiii :P, ma per la gioia di tutti ritorna in edicola anche la nostra Rubrica, con tante storie da raccontare e misteri da svelare! 
Cominciamo dalle informazioni di servizio, utili ai natanti: 
- da mercoledì è ricominciata la mezz’ora di palestra prima dell’allenamento; l’orario è dalle 2.15 alle 2.45. Chi riesce ad arrivare in orario non si ferma per niente fuori ed entra subito! Ma così devono fare tutti, a qualsiasi ora arrivino; poi naturalmente, sempre secondo l’ora o si metteranno di rettamente il costume o andranno a fare palestra; 
- bisogna inoltre portare le pinne tutti i giorni; il nostro mister ha affermato: “TENETE LE PINNE SEMPRE IN BORSA”; quando qualcuno ha contestato dicendo…. “ CE FA’ LA MUFFA?” Pietro ha replicato “NON IMPORTA, L’IMPORTANTE E’ CHE AVETE SEMPRE DIETRO LE PINNE”!!!!! :D 

E ora cominciamo con le cose serie……naturalmente si fa per dire! 
Ci eravamo lasciati con i nostri 8 intrepidi atleti in procinto di partire per Roma, guidati dal loro Coach Pietro, verso una gara che avrebbe cambiato il destino del mondo……….sè MAGARI! 
Carichissimi e armati di Pinne, Occhialini Agressivissimi (Matteo) e 1 valigia a testa (tranne Matteo che aveva, oltre alla borsa della piscina, uno zainetto….con dentro le casse per la musica)i nostri eroi partono dalla piscina di Civitanova Marche con lo sgangheratissimo pulmino della società! E lo “sgangheratissimo”, non è sicuramente una licenza poetica! Fra sedili sfondati, poggia testa inesistenti, o ancor peggio rotti, e “voragini” sul fondo (che lasciavano vedere benissimo i chilometri di strada che passavano sotto i nostri piedi), la squadra di Salvamento dell’Ippocampo viaggia verso la Capitale! Il viaggio è passato velocemente, senza neve o troppi intoppi stradali! Per ammazzare il tempo gli atleti, supportati dalla coordinatrice alle attività ludiche della squadra (Valentina), si sono impegnati in battutissime sfide a briscola, lasciando il “ridicolo gioco” delle carte “Uno”, alle due ragazze che occupavano i sedili anteriori, Francesca e Patrizia. 
Arrivati nella Città Eterna, si sono subito finti Napoletani, compiendo manovre stradali che se poco poco passava la polizia, non ritirava la patente solo a Pietro, ma anche a Matteo, Michele e Daniel…..più levava 10 punti a tutti gli altri che ancora non ce l’hanno, per fare conto paro! 
I nostri Atleti alloggiavano nel centro sportivo Giulio Nesti…..Villaggio Olimpico ai tempi delle Olimpiadi, ora sede di allenamenti di vari sport, nonché dimora degli atleti di alcune squadre della nazionale di vari sport, durante il periodo di preparazione! In pratica, lì ce vive l’atlteti delle nazionali che stà insieme tutto l’anno, infatti ce stava certe camere che era proprio addobbate per Natale! Scusate ma spiegare questo concetto in Italiano semi-corretto mi restava un po’ difficile! Abbiamo incontrato le squadre Femminili della FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) e della FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo). La nostra permanenza ha coinciso anche con il compleanno del Capitano della squadra di Pallacanestro, abbiamo così potuto ascoltare un “TANTI AUGURI” con un “Tèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè” finale davvero fantastico! 
Dopo la cena, gli atleti della squadra si sono ritrovati in camera del Corallini e del Tosoni, sempre sotto la rigida sorveglianza dell’addetta alle attività ludiche e ricreative, per giocare un po’ a carte e sentire un po’ di musica…… 

Sarebbe troppo scrivere tutto in un solo articolo, ho quindi deciso (la mia posizione di Direttore, Capo-Redattore, Ideatore e robba varia, me lo permette) di dividere il racconto della nostra uscita a Roma in più episodi! 
E per questa settimana credo che basti così! 
Vorrei sollecitare chiunque avesse le foto del Trofeo “Daniele Conte” a farle pervenire IMMINENTEMENTE alla redazione di “Occhio in Vasca”, per poterle poi distribuire come allegato alle prossime uscite della rivista! 
Bene…anche per oggi è tutto, arrivederci alla prossima settimana con……….. 
Attenzione…..scusate, ma mi è appena giunta una notizia fresca fresca dall’ANSA, con la conferma che tutte le più importanti testate mondiali la stanno pubblicando proprio in questi istanti…..la leggo per la prima volta con voi…… 
PAURA IN PISCINA……AVVISTAMENTO DI SQUALO CLORIDRICO……..L’INCUBO CONTINUA! 
A quanto pare durante l’allenamento di Martedì…pare che una delle atlete di sesso femminile (fra le prede preferite dello Shark) abbia avvistato lo Squalo Cloridrico in acqua….dopo mesi dalla sua ultima apparizione……l’atleta, di cui, per motivi di Privacy indicheremo solo le iniziali E.G. (residente a Montecosaro, di anni 16, che và per i 17, e frequentante il Liceo Classico G. Leopardi di Civitanova Marche), è subito scappata dall’acqua e corsa negli spogliatoi per cambiarsi il costume e indossare l’ultimo ritrovato dell’Arena….uno speciale costume che rilascia “Testosterone”, il potentissimo ormone maschile, che a quanto pare sia l’unica arma efficace contro lo Squalo Cloridrico. 
Bene dopo questa ultima notizia a dir poco sconvolgente è davvero tutto! 
Arrivederci a Tutti e alla prossima settimana con Occhio in Vasca! 


Picture
Patrizia
23/2/2010 02:45:25 am

olè il primo commento!!

Reply



Leave a Reply.