Occhio in  Vasca Occhio in Vasca Occhio  in  Vasca
Occhio  in  Vasca

Menu:

 
Ben ritrovati a tutti! Ebbene si…..chi avrebbe puntato un Centesimo sul futuro di questa rubrica eh? Io NO in primis e invece??? a che numero siamo arrivati??? Al settimo se non sbaglio, e anche se gli impegni crescono non ho nessuna intenzione di smettere di scrivere! 
Quest’oggi…prima di passare alle solite cazzate volevo un attimo uscire dalle vesti di direttore e scrittore della rubrica e parlarvi da Matteo Tosoni, semplicemente un ragazzo che nuota insieme a voi da un pacco di tempo! Esatto proprio un sacco di tempo…e il pensare a tutti questi anni trascorsi, a tutte le avventure che abbiamo affrontato…ho provato un po’ di rammarico! 
Arrivati a questo punto è giunta l’ora di svelarvi il vero motivo per cui ho cominciato a scrivere “Occhio in Vasca”! Dopo la riunione di inizio anno….ma soprattutto dopo gli allenamenti ho capito che non m’è rimasto tanto :P almeno nell’ambito del Salvamento! La “vecchiaia” si comincia a sentire…ginocchia e spalle…caviglie…fiato…comincia a far male un po’ tutto e allora ho pensato: dopo 7 anni di Salvamento cosa mi ritrovo? Tanti amici con cui ho affrontato delle stupende esperienze, tanti ricordi magnifici, soddisfazioni inattese…grazie al Salvamento ho riacquistato la voglia di nuotare che avevo perso…ma soprattutto grazie a tutti voi…Allenatori compresi! Dopo 7 anni ho capito che ormai noi siamo diventati il passato…noi abbiamo contribuito a costruire il gruppo, ma ora stà a voi portarlo avanti…e purtroppo ho capito troppo tardi quello che bisogna veramente fare! Noi “anziani” abbiamo sempre visto il nuoto e le gare come un gioco, una scusa per stà delle giornate insieme e diverticce, pensando relativamente ai risultati! Adesso mi rendo conto che le uniche cose che posso fare per tutta la squadra sono poche: 
- aiutare a creare un bel gruppo di amici, più che di atleti, in modo tale che potrete continuare a portare avanti la caratteristica che da sempre ci ha contraddistinto; 
- e sia per me che per la squadra impegnarmi al massimo per fare il tempo per le nazionali: per me, potendo dire “cazzo dopo 15 anni di nuoto ho fatto qualcosa di veramente bello”; per la squadra “significa che il lavoro che da 7 anni stiamo facendo è buono e và ampliato e continuato!” 
Ma questo secondo punto si può realizzare solo attraverso di voi! 
Quello che voglio dirvi in pratica è questo: L’UNICO modo per far crescere davvero la squadra è quello di portare…oltre alle risate e al divertimento già nostre caratteristiche….anche dei bei risultati….fate capire a tutti di cosa siete capaci…così la squadra crescerà e il Salvamento non sarà stato solo un esperimento per far continuare a nuotare tutti quelli che si stufavano dell’agonismo…ma diventerà una REALTA’! Ora stà a voi ragazzi…..noi abbiamo fatto del nostro per potervi dare questa opportunità! Diciamo che questo numero è più il testamento che noi “anziani” lasciamo a voi “giovani reclute”; continuate da dove noi abbiamo dovuto lasciare e fate sempre il vostro meglio….ed oltre a divertirvi insieme avrete anche grandissime soddisfazioni! Naturalmente il mio invito è rivolto a tutti coloro che amano davvero la squadra e vogliono vederla crescere...per gli altri...se ce ne sono.....NON HO DAVVERO NIENTE DA DIRE! 


Bene……dopo questa Omelia (spero vi rimarrà in mente, ma soprattutto nel cuore) passiamo alle cazzate! Era in progetto la pubblicazione dell’intervista ESCLUSIVA realizzata da “Occhio in Vasca” alla presunta Gentrice di Shark, dal nostro inviato speciale “Enrico Ruggeri”! Purtroppo a causa di problemi tecnici non siamo riusciti a salvare il filmato, cioè a creare il video, cioè so smadonnato perché è veramente fantastico…spero di riuscire a postarlo per il prossimo numero della rivista! 

Riguardo alle proposte dell’ultima settimana abbiamo denotato un velo di timore quando si parla di Tassazione, soprattutto fra le salatrici abituali….quindi potrebbe essere un buon metodo per farle venire più spesso! 
Riguardo a Nicoletta…..è UFFICIALE: abbiamo scoperto l’entità che la possiede….La Winxs CIARLATANA! Quella che anziché fa le magie..per storditte se mette a Blaterà cose insensate! 
E’ al vaglio del consiglio societario lo stanziamento di fondi speciali….del calibro di quelli che sono stati mandati in Abruzzo….per la consultazione dell’esorcista più Galmour del momento: Milingo! Essendo il più quotato per la sua fama è stato deciso di consultare lui per poter creare un rapporto più simbiotico con lo spirito che risiede nel corpo di Nicoletta…ma naturalmente tutto ciò ha un costo! Ma……un Esorcista Prete Sposato………..10000000000 € con Mastercard……..la pace e la tranquillità in vasca una volta inibita quella bocca assassina…..NON HA PREZZO! Ci sono cose che PUOI comprare…e c’è mastercard……se questo non basterà……utilizzeremo il manichino come Arma Inpropria! 

Gli Hi-Lites (se scrive così?) della settimana: 

- Mentre nuotavamo ad occhi chiusi PATRIZIA ha PALPATO…..e che palpata…..il petto di RICCARDO! Una volta aperti gli occhi tutti hanno avvertito un sospiro di godimento! :P 

- Edoardo e Alessio parlano di scooter…. 
E: “sci ma che cazzo dici…non è possibile che passa avanti a un 125!” 
A: “Ao te dico che è tutto MHR e lo sbozza!” 
E: “Sci questo chi lo dice?” 
A: “Te lo dico io!” 
E: “Ecco..perchè tu dici le cazzate!” 

Vi ricordo infine della cena del 21…..questa però rivolta ai soli “ANCORA NUOTANTI”…Pietro ci deve parlare…e noi ne approfittiamo per facce sopra pure una bella magnata! 
Spero vi rimanga in mente questo articolo…magari in una maniera diversa dagli altri! 
Buona serata a tutti e alla prossima settimana con …… “Occhio in Vasca”! Mi raccomando commentateee! 



Leave a Reply.