Occhio in  Vasca Occhio in Vasca Occhio  in  Vasca
Occhio  in  Vasca

Menu:

 
Buonasera a tutti i nostri cari lettori! Quante emozioni ha suscitato il precedente numero eh?! Soprattutto tra i Veterani! Speriamo che i racconti delle nostre storie continuino a divertirvi ed ad appassionarvi! 
Bene.....prima di passare ad un altro piccolo pezzo della nostra storia facciamo i soliti aggiornamenti! 
Anche oggi siamo morti ad allenamento......e anche oggi ne eravamo meno della metà! Il nostro Coach ha quindi fatto la proposta pubblica di far pagare una multa a chi dovesse "salare" gli allenamenti! Naturalmente quelli che vanno a scuola e quelli che parlano troppo (..........) sono giustificati a priori a non venire! E dirò di più; non tanto chi và a scuola, ma chi parla tanto ha bisogno di recuperare le forze ogni tanto vero Nicolè? Naturalmente stò scherzando......Naturalmente! 
Dite la vostra: PRO o CONTRO la TASSAZIONE DELLE SALATE? 

Causa stanchezza oggi si stava per perpretare uno dei più grandi sabotaggi della storia: da anni infatti i nostri cari atleti non porchettavano più sul numero delle serie fatte; ma come si dice......l'occasione e la stanchezza fanno l'uomo ladro! Mai proverbio fu più azzeccato! Fanno l'UOMO ladro.........non la DONNA LOGORROICA! 
Alla domanda: "era la quarta?"....con estrema scioltezza Matteo risponde ansimando "Me pare de si.....Madò nn je la faccio più!"......allora Pietro dice "Va bene....allora adesso ve fate un 100 lungo come volete per allungavve un pò!".....è in questo momento che avviene il disastro......una voce dall'oltre tomba....altisonante....di quei suoni che una volta che te entrano in testa non te escono più...."Quindi la quarta non la facciamo?!" 
Il silenzio.............lungo............sguardi glaciali..........che se se poteva uccide con un'occhiata era da addè che era bella che morta! Belli e sgamati i nostri eroi cercano di rattoppare su qualcosa ....... "Bho...ne sarà rimasto uno allora....non lo sò....sò troppo stanco" 
Momenti d'odio oggi in vasca....conclusi con una stupenda e molto molto molto molto molto molto molto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prolissa discussione sulle Winxs! Da tutto ciò abbiamo tratto una conclusione che non lascia spazio a fraintendimenti: 
NICOLETTA E' POSSEDUTA DA UN'ENTITA' SOVRANNATURALE......molti lo chiamano Lucifero, altri Satana, Belzebù, l'Astro del Mattino, Diavolo, Demonio......Alcuni hanno invece fatto ipotesi ancora più stravaganti: 
-Qualcuno pensa che lo S.N.N.I., prima di ripartire per il suo pianeta d'origine, abbia lasciato dentro di lei un uovo.....Ora questo Uovo sembra che si sia aperto; quindi un'entità aliena avrebbe preso il controllo del sistema nervoso di Nicoletta.....da qui la passione per le Winxs e per la nostra lingua (da studi infatti si è scoperto che gli alieni della razza dello S.N.N.I. comunicano attraverso gli okki), da ciò la passione per il modo di esprimersi! 
-Altri più temerari affermano invece che sia stata ipnotizzata da Shark, in modo tale che con la sua parlantina possa stordire le sue vittime, prima che lui possa attaccarle di nascosto, rendendo quindi inutili tutte le precauzioni prese dai nostri studiosi. 
Dite anche voi la vostra! Invitiamo la stessa interessata ad illustrarci la sua visione dei fatti! 


Vi comunichiamo il vincitore del concorso per il logo di Occhio in Vasca..... 
dopo un testa a testa.....sul 3 a 3.....fra i loghi presentati da Valentina e Michele....per un voto......al'ultimo minuto prima della pubblicazione di questo articolo.........la vittoria è andata al logo presentato da......MICHELE SCIPIONI!!!! 
Un applauso al vincitore, ma anche a tutti i concorrenti, anche a quelli che per colpa del sottoscritto non hanno visto pubblicati i loro loghi (ragà stà sett ce l'avevo tempo ma me sò scordato :P) e un applauso anche a Pietro che non me l'ha mandato per niente!!! 

E ora passiamo ad un altro pezzo della nostra storia....stavoltsa in formato Small però...altrimenti me vene lungo 15 pagine! 
E' il mio secondo anno....vi dovrei raccontare del secondo meeting a Roma ma quello me lo lascio per il prossimo numero....intanto vi racconto un pò di fatti storici che sono entrati di prepotenza nella nostra esperienza notatoria: 
- Dante e Peppe......i Gaetani's Brothers: già il nome richiama i noti, soprattutto alle ragazzine, Jonas' Brothers! Ebbene il riferimento...oltre che per l'assonanza dei nomi......non c'entra niente! :P Dante il saggio era il maggiore.....strimpellatore di professione era un uomo tutto d'un pezzo.....nel vero senso della parola; dal collo alle caviglia! HAUhauhauhauhau Per una qualche volontà.....non molto superiore dalle nostre però.....Dante ci abbandonò dopo poco tempo! Ma poi.....ci siamo tenuti Peppe! 
Peppe......il Joe satriani dei poveri.........l'uomo per il quale non c'erano segreti nella chitarra....era più lui il segreto........varie storie su di lui vi verranno raccontate nel numero successivo del meeting a Roma...ma due devo dirvele adesso....non riesco a contenermi: 1)andando a gareggiare in Abruzzo, una volta giunti negli spogliatoi Peppe esclama: "Me sò scordato lo costume a casa!" 2)il primo allenamento dopo capodanno Matteo chiede a Peppe: "Ao Pè, che si fatto a capodanno?" lui si gira stizzito e risponde "NO!" ahuahuahauhauhauhauhauhauhau 
Peppe......che elemento......era preso di mira in una maniera paurosa, soprattutto da Edoardo, ma non solo......capirete.... 
- La Classifica: anche a quei tempi dicevamo tante stronzate e una di quelle fu di redigere una graduatoria di importanza tra i membri della squadra! Purtroppo questa lista è andata persa, ma ci sono certe cose che nn si scordano: c'eravamo noi degli inizi nel settore "Anziani"....altri settori...e l'ultimo era Under Shit....indovinate chi c'era? PEPPE ahuahuahuahuahauhuah 
Il MITICO MONTECH, nel tentativo disperato di scalare la classifica prima di appendere cuffia e occhialetti al muro decise di cimentarsi nel più grande numero che la storia del Salvamento ricordi: 
Era L'ultimo allenamento, ultima settimana di Giugno, nella piscina faceva un caldo soffocante, tutti non vedevano l'ora di entrare in acqua....Peppe era fermo prima del blocco di partenza. Montech andò in bagno e riempì la cuffia di acqua congelata del bagno.....noi eravamo tutti dentro gli spogliatoi ad assistere alla scena....si avvicinò a Peppe e......gli schiantò la cuffia contro! 
Peppe fece un urlo assurdo e sparò na pecca secca! Noi ci buttammo per terra dalle risate Stefano cominciò a sbraitare contro Montech e lo cacciò....ma per quel sublime gesto Montech venne dichiarato "Anziano Honoris Causa"! 
- Andando a gareggiare in Abruzzo incontrammo tanta Gente....tra cui La Porca che Ispira Sesso...è corallì! comunque in quelle infinite avventure ne combinammo davvero di tutti i colori: una volta Matteo e Melatì stavano facendo finta di giocare a calcio, con un Pallone immaginario, nel parcheggio della piscina di Roseto; Matteo dice "Melatìììì quessa è lungaaa..." Melatì comincia a correre all'indietro guardando il Nulla che cadeva dall'alto; dall'angolo sbuca una macchina, Matteo urla "Melatì la macchina!" E quella inchioda giusta giusta! 
La prima gara da Juniores la facemmo ad Atri Pineto! Noi eravamo tutti agitati, preoccupati del Percorso Misto che era diventato di 100m e prevedeva 18m di sub; naturalmente prima gareggiano le donne......nella rpima batteria durante la fase sub..ad una ragazza prende una specie di crisi epilettica! Noi ci siamo smerdati, è venuta su de botto e tremava sulla superficie dell'acqua co la testa verso il basso! Pensate come abbiamo gareggiato tranquilli dopo! 

Queste sono solo alcune delle mille avventure che abbiamo vissuto! Le altre? Nei prossimi articolo di Occhio in Vaca! Alla prossima settimana e mi raccomando....COMMENTATE COME SEMPRE!



Leave a Reply.