Occhio in  Vasca Occhio in Vasca Occhio  in  Vasca
Occhio  in  Vasca

Menu:

 
Da bravi investigatori siamo riusciti a rintracciare nome e sito web della ditta che ci ha fornito le pinne da gara.

Ecco alcune foto provenienti direttamente dal sito di leaderfins.com:
Come potete notare il nuovo modello ci addossa un look molto più aggressivo che ci impedirà di distinguerci come "le pinne gialle" ... cosa di cui prima andavamo fierissimi !! :P

Ma ecco a voi il pezzo forte della collezione di immagini!

Picture
E' possibile notare (segnato in rosso) un angolo di inclinazione della "calzata" che, almeno in teoria dovrebbe garantire agli atleti un maggior confort durante la nuotata e uno stress minore del piede.

Questo a prima vista non si è notato, nuotando, però!!

Ovviamente però lascio ai diretti possessori e sperimentatori delle nuove pinne il compito di dare un loro primo parere qui nei commenti! ;D

 
Per ora è solo una comunicazione ufficiosa...
Fonti vicine alla società però sembrano confermare l'arrivo di una notevole partita di nuove pinne da gara per la squadra, proveniente niente meno che dalla fredda e lontana Estonia!!


Le notizie a riguardo sono ancora avvolte nel mistero ma speriamo di avere al più presto modo di studiare l'alta tecnologia che sta dietro questo nuovo modello e confrontarne le prestazioni che la precedente fornitura (che adesso non ricordo da dove fosse arrivata! :P)


Foto delle nuove pinne e prime impressioni degli atleti, tra pochi giorni sempre qui su ... OCCHIO IN VASCA!!


P.S.
l'upload di foto e video procede a rilento perchè il sequestro del DVD subito dal sottoscritto ad opera del "direttore" ancora non sembra terminare nonostante mi si quasi offerto di pagare un riscatto! :P
Prendiamocela tutti con lui, dai!

 
Ben ritrovati a tutti voi, carissimi lettori di "Occhio in Vasca"!!

Ebbene si.....è già sulla bocca di tutti....nel cuore di tutti....sul monitor di tutti....sull'elenco "PREFERITI" di tutti....anche noi abbiamo il nostro SITO UFFICIALE!!!!
Non possiamo che ringraziare in maniera smisurata il creatore, nonchè gestore...anzi...da bravo giornalista utilizzerò il termine esatto...il nostro Onnipotente WEBMASTER (Mikè non me dì che sò sbajato, che t'ho chiamato Onnnipotente e credo che questo possa bastare) Michele la conoscenza fatta persona Scipioni!!!
Da questo numero in poi, tutti gli articoli di Occhio in Vasca verranno direttamente pubblicati sul sito, lasciando la pagina di Facebook per le comunicazioni di servizio...quindi per sicurezza ogni tanto andatece a guardalla! :P

Comunque il grande evento della creazione del Sito Ufficiale della squadra non poteva essere celebrato in maniera migliore, se non con l'uscita di un nuovo numero di "Occhio in Vasca", dopo lunghe settimane di silenzio, motivate da una semplice quanto motivata giustificazione!
Picture
 Non c'ho tempo manco per respirà! Lo studio, l'università e la Play Station mi portano via anche l'anima, nonchè il sonno; quindi mi ritrovo, da bravo universitario, ad utilizzare le ora di pausa tra una lezione e l'altra, per scrivere cazzate su di un portatile, facendo finta di fare qualcosa di importante! 
Attività che...per chi non conoscesse l'ambiente universitario...occupa le ore della stragrande maggioranza delle persone che frequentano la biblioteca della facoltà!


Ebbene...diamo inizio alle danze.....o meglio...alla narrazione....
Ci eravamo lasciati in quel Venerdì sera....in quella camera d'albergo.....
I nostri 8 atleti sono impegnatissimi in un mega torneo di "Uno"....

Il gioco scorreva tranquillamente quando, nella mente perversa di qualcuno (fonti della C.I.A. dichiarano che con molta probabilità il propretario della materia grigia in questione faccia parte della famiglia Scipioni) è balenata l'idea di costruire un macchinoso, nonchè losco, piano per fare prendere una marea di carte al nostro povero e sfortunato Matteo...
Tutto ebbe inizio da un +2, seguito da un altro....situazione che produce ilarità in tutti fino a quando i +2 continuano a scendere, senza fermarsi....arrivano al giocatore che ti precede....la tua unica speranza (più che speranza è una certezza matematica!!! Cazzo se 6 persone c'avevano un +2 non è possibile che ce n'ha uno pure quello prima di te...nel nostro caso la traditrice Magna...Valentina) è che quel giocatore non abbia un +2! Ma ecco...confusione in camera...risate...urla...si perde per un secondo il filo del gioco....un secondo che vale quel che basta per completare l'infausto piano. Con una mega porchetta un +2 arriva nelle mani di Valentina, la quale non si fà scrupoli e lo getta sul letto, obbligando il povero Matteo a prende 16 carte!!!
Da quel momento in poi ogni risata si concludeva con un ...."E' solo una partita a carte!"

Chiusa questa oscena parentesi, ne vorrei aprire subito un'altra, che ha come protagonista in negativo sempre il nostro povero Matteo, il quale ha rischiato per due volte la vita. Una prima quando, mentre provava il tuffo dalla sedia al letto, è stato trafitto dal ginocchio di Patrizia, il quale per poco non gli distruggeva la cassa toracica ... Una seconda quando, mentre stava crollando sopra la mazzumaglia di persone distese sul "suo" - e preciso "suo" - letto, è stato colpito da una mega gomitata di Giulia sul naso ... il rumore che ne è uscito è stato uno di quei fragorosi "CRACK" da commedia televisiva di basso rango...ma il dolore....quello è stato reale, nonchè il sangue che pochi secondi dopo è sceso a fiumi!


Superati questi particolari di perversa infamia ludica e di oscena violenza gratuita, i nostri eroi se ne vanno a nanna...belli carichi e motivati....ogniuno con i suoi obbiettivi (tranne Manuele che non je ne frega mai niente de niente)!
Il giorno arriva presto per gli atleti...forse troppo presto! 

Colazione al volo e via alla ricerca del Foro Italico! Una ricerca che avrebbe appassionato Roberto Giacobbo (conduttore di Voyager) molto più della ricerca del Graal, per tutte le peripezie affrontate dai nuotatori erranti e dal loro condottiero in sella ad un nobile pulmino scassato! Seguendo inizialmente le indicazioni del Carletti "Segui i campi da Tennis e vai vai vai vai vai vai vai" e poi il fuorviante aiuto di paesani ancora appisolati, dopo lungo girovagare finalmente appare all'orizzonte il Foro Italico!
Per quando i nostri impavidi gladiatori si preparano per scendere nell'arena il riscaldamento sta per finire, cosa che non li sconvolge più di tanto, convinti che dopo la pausa pranzo ce ne sarebbe stato un altro. Ma qualcosa stava per cambiare......


Bene signori vorrei tanto continuare, ma la pausa stà per finire! Ho un libro di 1300 pagine da studiare davanti a me e la gente comincia a pensare che stia facendo qualcosa di serio veramente...quindi.....li smentisco subito andando su Facebook!!
Non prima però di averivi salutato tutti e di avervi dato appuntamento alla prossima settimana!


Speriamo che questo sito aiuti ancora di più il futuro del Salvamento a Civitanova, come in tutte le Marche!

Questo però dipende anche da tutti voi! Pubblicizzatelo e invitate le persone a visitarlo.....appena però sarà finito...tempo qualche giorno/settimana :p e darò tutto il materiale che ho a Michele! Fatelo anche voi!!

Un'ultimissima cosa....continuate a commentare gli articoli di Occhio in Vasca anche quei mi raccomando!!!


Ciao a tutti e alla prossima settimana con ....." Occhio in Vascaaaa"!!!!!!!!