Occhio in  Vasca Occhio in Vasca Occhio  in  Vasca
Occhio  in  Vasca

Menu:

 
Per ora è solo una comunicazione ufficiosa...
Fonti vicine alla società però sembrano confermare l'arrivo di una notevole partita di nuove pinne da gara per la squadra, proveniente niente meno che dalla fredda e lontana Estonia!!


Le notizie a riguardo sono ancora avvolte nel mistero ma speriamo di avere al più presto modo di studiare l'alta tecnologia che sta dietro questo nuovo modello e confrontarne le prestazioni che la precedente fornitura (che adesso non ricordo da dove fosse arrivata! :P)


Foto delle nuove pinne e prime impressioni degli atleti, tra pochi giorni sempre qui su ... OCCHIO IN VASCA!!


P.S.
l'upload di foto e video procede a rilento perchè il sequestro del DVD subito dal sottoscritto ad opera del "direttore" ancora non sembra terminare nonostante mi si quasi offerto di pagare un riscatto! :P
Prendiamocela tutti con lui, dai!

patrizia
19/3/2010 09:14:10 pm

evvivaaaa arrivano le pinneee!! :D PURE IO VOLGIO IL CD!!! DAI RAGAZZI SBRIGATEVI!! ahahah

Reply
federica
19/3/2010 11:12:41 pm

Sono arrivate! :D

Reply
Michele
19/3/2010 11:33:56 pm

questa mattina Pietro mi ha confermato la provenienza delle nuove pinne, la lontana Estonia! ricordi di affascinanti fanciulle conosciute a Praga.... se solo c'avessi pensato potevo chiedere informazioni dettagliate sulle pinne che producono nella loro terra Bahuahuahau

ne approfitto x fare i complimenti a federica, ho saputo ke con le pinne da antiquariato di Matteo (credo) ha abbassato di 2 secondi il tempo del pinnato.... bene bene!!

Reply
Mt
19/3/2010 11:51:22 pm

Reply
MICHELE
20/3/2010 08:44:44 am

Qua c'è qualcuno che si fa passare per me! :P
Michele ... ne siamo almeno 2 (+ 1 ex) in squadra ... rivelati! XD

Comunque finalmente vedo un po' di commenti anche qui, anche se non siamo ancora ai livelli della pagina FB! ^^
Martedì forse ci sarà il mio grande ritorno in concomitanza con la consegna (forse) delle nuove pinne ... poi inseriamo una recensione e il sito/indirizzo da cui ordinarle che a qualcuno potrebbe interessare (almeno capiscono che non imbrogliamo alle gare usando pinne 2 volte più grandi della concorrenza! :D)

Reply
Michele chi?
20/3/2010 09:43:01 am

se non IO! quello ke và dietro le fanciulle dell'Estonia ehehehe

Reply



Leave a Reply.